DOMANDA Stampante Epson WF-2510

Pubblicità

Elettroincasa71

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buonasera, ho un problema con la stampante epson wf-2510. Da ieri non riesco più ha scannerizzare sia da computer, da cellulare che dalla stampante stessa. La funzione di stampa tutto ok, ma la scansione non funzionava. Oggi ho disinstallato il programma sperando che installandolo nuovamente avrei risolto, ma purtroppo non riesco più ad installarla. Allego foto con il problema che mi da al momento che provo ad installarloWhatsApp Image 2023-02-21 at 22.52.20.webp

Buonasera, ho un problema con la stampante epson wf-2510. Da ieri non riesco più ha scannerizzare sia da computer, da cellulare che dalla stampante stessa. La funzione di stampa tutto ok, ma la scansione non funzionava. Oggi ho disinstallato il programma sperando che installandolo nuovamente avrei risolto, ma purtroppo non riesco più ad installarla. Allego foto con il problema che mi da al momento che provo ad installarloVisualizza allegato 453877
Assegnale un IP fisso sulla rete nel router e ritenta. E' come se il server DHCP del router non riuscisse ad assegnarle un IP valido

Assegnale un IP fisso sulla rete nel router e ritenta. E' come se il server DHCP del router non riuscisse ad assegnarle un IP valido
Ho provato ha riconfigurarla con la linea fissa di casa ma da sempre lo stesso problema. Ho fatto la prova a configurarla in un altro computer, funziona benissimo. Non riesco a capire quale sia il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro