stampante epson rx 420

Pubblicità

RENNY57

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buongiorno a tutti, sono pensionata,ho problemi a stampante EPSON STYLUS PHOTO RX420. Mi segnala E ( ERRORE) CON TUTTE LE LUCETTE SACCESE LAMPEGGIANTI. Ho premuto “ avvia colore” come suggerito dal manuale per rimuovere carta incastrata. MA non c’è ALCUN FOGLIO INCASTRATO! Errore persiste. Ho staccato spina più volte x resettare. Ma errore persiste. Ho premuto linguette NERE dentro la sede fogli+ cilindro rotelline bianche, Ma errore persiste. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille!

Buongiorno a tutti, sono pensionata,ho problemi a stampante EPSON STYLUS PHOTO RX420. Mi segnala E ( ERRORE) CON TUTTE LE LUCETTE SACCESE LAMPEGGIANTI. Ho premuto “ avvia colore” come suggerito dal manuale per rimuovere carta incastrata. MA non c’è ALCUN FOGLIO INCASTRATO! Errore persiste. Ho staccato spina più volte x resettare. Ma errore persiste. Ho premuto linguette NERE dentro la sede fogli+ cilindro rotelline bianche, Ma errore persiste. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille!
Buongiorno signora, ci dovrebbe essere su un lato della stampante uno sportellino con la raccolta dell'inchiostro in eccesso, provi a ripulirlo per bene e guardi se l'errore sparisce.

Buongiorno signora, ci dovrebbe essere su un lato della stampante uno sportellino con la raccolta dell'inchiostro in eccesso, provi a ripulirlo per bene e guardi se l'errore sparisce.
grazie Azazel, trovato sportellino, ma...non c'è nessun deposito inchiostro. le cartucce sono..per così dire ermetiche...non rilasciano ink... ERRORE PERSISTE :=(

grazie Azazel, trovato sportellino, ma...non c'è nessun deposito inchiostro. le cartucce sono..per così dire ermetiche...non rilasciano ink... ERRORE PERSISTE :=(
Credo che comunque il problema sia legato al reset delle cartucce o simili, in rete c'è un programma di nome Wic della Inkspeed che, al costo di €9 per acquistare la key, permette di resettare il contatore e far ripartire la stampante. È possibile inserire il codice "TRIAL" nel programma per fargli fare una run di prova e capire effettivamente se il problema è quello, senza necessariamente spendere le €9 per nulla.
Se se la sente di fare questa prova potrebbe cercare in rete questo programma e verificare, credo ci siano in commercio anche dei dispositivi per effettuare il procedimento via hardware, ma fossi in lei proverei a chiamare l'assistenza o a chiedere consiglio ad un professionista prima di effettuare acquisti.
Non so se i più esperti di me qui nel forum possano aiutarla anche senza vedere la stampante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro