PROBLEMA Stampante Epson non stampa più da rete

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
779
Punteggio
141
Ho una epson WF 2830 connessa in rete wifi, e col piano a sottoscrizione Epson 2€ al mese.
Il problema è che da opgni PC mando le stampe ma non esce nulla
dalla rete viene vista correttamente, col suo IP e tutto..
ho provato a toglierla e reinstallarla
riavviare lo spooler
riavviare il router
boh non so più che fare
consigli?
ps via USB non funziona essendo tutto connesso al sito di gestione epson

Ciao HSH
provando a stampare da Mobile installando l'app di epson, il problema si presenta?

Ciao HSH
provando a stampare da Mobile installando l'app di epson, il problema si presenta?
ciao, non ho provato, penso ci sia qualche blocco da parte del mio provider che passa da aruba perchè collegando la stampante ad hotspot del cell funziona tutto..
vedo che fai il mio stesso lavoro :) grande!

Qualche porta da aprire? Eventualmente apri un ticket ad aruba. Magari hanno uno storico a riguardo.
Anche se, è parecchio strana come anomalia 😅

Qualche porta da aprire? Eventualmente apri un ticket ad aruba. Magari hanno uno storico a riguardo.
Anche se, è parecchio strana come anomalia 😅
ha funzionato bene per mesi... boh non ho capito in effetti , magari il pihole? appena ho tempo riprovo con la rete di casa, magari era un problema temporaneo di epson chi può saperlo

Aggiornaci ;) Grazie
in realtà ho disdetto il servizio dal nervoso e vedo ora che riattivarlo costa nettamente di più quindi penso che lo lascerò scadere e mi prenderò delle cartucce compatibili slegate dal servizio... e stampa solo via USB, troppi problemi via rete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro