Stampante Epson MF-2935

Pubblicità

Edoardo12

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno a tutti, ho una stampante Epson MF-2935 con messaggio sul display "errore scanner E-02. Consultare documentazione 100077). Ovviamente tutte le funzioni sono bloccate. Il tipo di errore invita a riavviare la stampante ma senza alcun esito. Non so proprio come poter risolvere, grazie a tutti.

Buongiorno a tutti, ho una stampante Epson MF-2935 con messaggio sul display "errore scanner E-02. Consultare documentazione 100077). Ovviamente tutte le funzioni sono bloccate. Il tipo di errore invita a riavviare la stampante ma senza alcun esito. Non so proprio come poter risolvere, grazie a tutti.
potrebbe essere qualcosa che blocca o non fa muovere il carrello dello scanner. Controlla i cavetti piatti uno potrebbe essere sconnesso.
Guarda questi due video, sono di stampanti simili alla tua, il problema dovrebbe essere identico.

Ho seguito alla lettera i video... sembrava solo un problema di cavi poi sono comparsi altri codici di errore, ho provato a risolvere anche quelli ma non se ne esce... Grazie comunque per il tuo aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro