stampante epson ecotank

Pubblicità
Tieni conto che poi l'inchiostro costa poco, e non è detto che il cliente lo acquisti "originale". In qualche modo devono guadagnarci.
Una la prende se stampa tanto e a colori, altrimenti è consigliabile la laserina b/n che non rischi di intasare gli ugelli tenendola ferma 2 settimane...

Se stampi molto alla fine conviene. Nel mio caso, si è rotto il carrello delle testine di stampa appena fuori garanzia.
Sono tornato nuovamente ad HP, ho attivato InstanINK.
Qualità e velocità di stampa decisamente migliori! ;)
Io non la ricomprerei....

Abbiamo 3 epson ET in famiglia. Anche dopo periodi abbastanza lunghi di inutilizzo basta una pulizia degli ugelli e torna come prima. Ho sempre avuto problemi con le cartucce, e con tutti i soldi che sono stati spesi per cambiarle ne avrei prese un altro paio di ecotank.
Sicuramente inchiostro più duraturo ed economico.
Con le stampanti poi è anche questione di fortuna, però posso confermare una triplice esperienza positiva.

Difatti quello che pensavo è un bell'oggetto molto rispettoso dell'ambiente ( molte meno cartucce da smaltire ) ma ad un prezzo esagerato per quello che offre anche se poi si ci guadagna stampando molto. Se Epson abbasserà il prezzo ci farò un pensiero, se no continuerò ad usare le cartucce ricaricabili...............

Ultima modifica:
Sarà difficile che il prezzo cala da Epson. Attualmente il prezzo è molto alto dai rivenditori per la scarsa disponibilità delle stampanti, come diversi componenti elettronici. Molti non sanno che molte ET hanno 3 anni di garanzia ma per renderla valida bisogna registrarla sul sito Epson entro un mese dall'acquisto. Inoltre davvero c'è grandissimo risparmio sull'ink. Inoltre c'è anche l'opzione ReadyPrint EcoTank dove si riceve una stampante con l'inchiostro incluso scegliendo tra i diversi piani di stampa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro