PROBLEMA Stampante Epson alliniamento cartucce impossibile

Pubblicità

alcatgrot

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, è da un po di giorni che quando stampo dei documenti mi ritrovo con dei caratteri sovrapposti e doppi, mi hanno consigliato di effettuare l'allineamento testina.
Nella stampa per poter vedere i test di stampa e poter scegliere quello più adatto e uniforme vi è sono dei quadratini non allineati, quindi non ho una scelta del quadratino migliore.
Allego la foto del problema sperando un aiuto da parte vostra per risolvere questo problema.
Grazie

Allegati

• 20180310_142224_0002.webp
    20180310_142224_0002.webp
    44.3 KB · Visualizzazioni: 1,799
Salve, è da un po di giorni che quando stampo dei documenti mi ritrovo con dei caratteri sovrapposti e doppi, mi hanno consigliato di effettuare l'allineamento testina.
Nella stampa per poter vedere i test di stampa e poter scegliere quello più adatto e uniforme vi è sono dei quadratini non allineati, quindi non ho una scelta del quadratino migliore.
Allego la foto del problema sperando un aiuto da parte vostra per risolvere questo problema.
Grazie

Ciao beh , hai provato anche solo a colori o solo in bianco e nero e a rimuovere e reinserire la cartuccia ?

si, ho provato, ho fatto pure tutta una serie di allineamento testine e ho addirittura peggiorato la situazione... La stampante è nuova ha meno di 2 mesi, mi sa che la porterò in garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro