RISOLTO Stampante epson 2155 all'improvviso carta inceppata

• Autore discussione Autore discussione alvy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alvy

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
60
Ho questa stampante da un annetto avrò fatto al massimo 150 stampe, funzionando bene.

Oggi faccio una stampa tutto ok, lancio un secondo file e senza manco chiamarsi il foglio mi da carta inceppata. ho spento, riacceso aggiornato i driver, pulito il sensore di inchiostro (leggendo sul web che a volte causava questa errore) ma nulla.

portata in un negozio che vende stampanti mi ha detto che è il sensore della carta che si è staccato e doveva aprirla per vedere se guasto o solo staccato

ho trovato poi questo video
che effettivamente parla di questo problema e come risolverlo

Che dite se è solo staccato con quanto potrei cavarmela?
chiedo perchè altrimenti la prendo nuova

Hai solo un modo per sapere se è quello segnalato nel video 😉 cacciavite alla mano!

ho letto i commenti e tantissimi hanno difficoltà a rimontare, come scritto portata ad un negozio che vende consumabili e stampanti.
mi ha detto mi chiama se non conviene ripararla

Ho questa stampante da un annetto avrò fatto al massimo 150 stampe, funzionando bene.

Oggi faccio una stampa tutto ok, lancio un secondo file e senza manco chiamarsi il foglio mi da carta inceppata. ho spento, riacceso aggiornato i driver, pulito il sensore di inchiostro (leggendo sul web che a volte causava questa errore) ma nulla.

portata in un negozio che vende stampanti mi ha detto che è il sensore della carta che si è staccato e doveva aprirla per vedere se guasto o solo staccato

ho trovato poi questo video
che effettivamente parla di questo problema e come risolverlo

Che dite se è solo staccato con quanto potrei cavarmela?
chiedo perchè altrimenti la prendo nuova
se ha un anno è in garanzia legale di 2 anni portala dove l'hai acquistata la devono riparare loro gratis

se ha un anno è in garanzia legale di 2 anni portala dove l'hai acquistata la devono riparare loro gratis
hai ragione presa su amazon a gennaio 2022 ma venditore olandese quindi va spedita li a loro in olanda
gli ho scritto e mi hanno risposto che nel caso mi avrebbero inviato il corriere a loro spese, molto corretti.

se la spesa è diciamo fino a 15-20 euro la faccio riparare qui perchè starei troppo tempo senza stampante altrimenti la mando a loro.

Ho ritirato la stampante tutto ok, costo 20 euro, si era staccato il sensore della carta e ci era caduto questo dentro....colpa di mia madre che ha la mania di staccare dalla presa il filo e avvolgerlo con questo....nero su nero e sarà caduto dove si mettono i fogli senza vederlo....si era infilato proprio nel rullo sotto non si vedeva da sopra

media giphy upload

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro