giat
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 39
ciao a tutti, ho appena preso una stampante Brother DCPJ1050DW. Driver installati direttamente dal sito e aggiornato il firmware. Funziona tutto regolarmente se connessa via usb al pc con win10. Ho riscontrato tuttavia un problema insolito, credo. La stampante si connette senza difficoltà alle rete wireless di casa, eppure se scollego il cavo usb per farla funzionare in wi-fi le stampe non partono. Invece su smartphone riesco a farla andare con l'apposita app. Il software per desktop a corredo della stampante non aiuta. Ho provato a farla partire con un portatile con su ubuntu, sempre tramite wi-fi, ma neanche in questo caso funziona e compare la scritta: "no suitable destination host found by cups-browsed"
Cosa signifa?
Tutti questi dispositivi sono connessi alla stessa rete wireless ma in ogni caso l'unica modalità wi-fi funzionante è quella dello smartphone. Non riesco a venirne a capo. Si può risolvere? grazie
Cosa signifa?
Tutti questi dispositivi sono connessi alla stessa rete wireless ma in ogni caso l'unica modalità wi-fi funzionante è quella dello smartphone. Non riesco a venirne a capo. Si può risolvere? grazie