Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. In che senso non stampa più? sintomi?Salve, ho una stampante laser brother hl-3140cw che non stampa più. Che posso fare? Devo comprare una stampante nuova? Meglio laser o ecotank? Che marca?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Praticamente da qualsiasi dispositivo faccio partire la stampa, la stampante si attiva ma non stampa nulla. Se premo il tasto cancel mi cancella la stampa peròCiao. In che senso non stampa più? sintomi?
Cioè la carta viene trascinata ma non stampa nulla?Praticamente da qualsiasi dispositivo faccio partire la stampa, la stampante si attiva ma non stampa nulla. Se premo il tasto cancel mi cancella la stampa però
No si attiva la stampante ma non fa nulla. Comunque ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica e adesso funzionaCioè la carta viene trascinata ma non stampa nulla?
Bene era quello che ti avrei suggerito di fare.No si attiva la stampante ma non fa nulla. Comunque ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica e adesso funziona