DOMANDA Stampante Canon Pixma TS6350A, pareri?

Force.i7

Nuovo Utente
100
2
CPU
core i7-3770 Ivy-bridge
Scheda Madre
Asus P8H77-V
HDD
WD Black 1Tb
RAM
Corsair Vengeance Pro-series 24GB
Monitor
Dell S2340L
PSU
Corsair CX500
OS
Windows-7 pro-64bit
Buonasera, come da titolo vorrei prendere la Canon Pixma TS6350A per uso domestico (poche stampe sia
in B/N che a colori ma anche qualche foto)
In rete ho letto principalmente giudizi positivi a riguardo, e rientra anche tra le stampanti inkjet consigliate
da "Altroconsumo" ....comunque prima di passare all'acquisto (tra l'altro solo online poichè nei negozi fisici
non riesco a trovarla (?) 😕 ) mi sarebbe utile avere anche un vostro parere in merito...
Grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Buonasera, come da titolo vorrei prendere la Canon Pixma TS6350A per uso domestico (poche stampe sia
in B/N che a colori ma anche qualche foto)
In rete ho letto principalmente giudizi positivi a riguardo, e rientra anche tra le stampanti inkjet consigliate
da "Altroconsumo" ....comunque prima di passare all'acquisto (tra l'altro solo online poichè nei negozi fisici
non riesco a trovarla (?) 😕 ) mi sarebbe utile avere anche un vostro parere in merito...
Grazie
Le stampanti Canon sono ottime stampanti, (ne ho avute diverse) hanno un solo difetto, per funzionare sempre bene vogliono solo cartucce originali, con le compatibili dopo qualche tempo avrai sicuramente problemi. Se stampi poco e userai le originali prendila
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!