Ciao. Se non hai particolare bisogno dello scanner o ce l'hai gia è inutile prenderla Comunque è una buona stampante, se non m sbaglio ha lo stesso motore di stampa della pixma 4000 ma tiene le cartuccie non separate m con i tre colori uniti + nero.
Di conseguenza esaurendo un colore devi o buttare la cartuccia con i colori ancora nuovi oppure far ricaricare solo quello ma non so se poi lo fanno.
I prezzi per cartuccia della pixma mp150 non li so ma regolati attorno ai 14-15 euro (potrebbero essere di meno). Per le compatibili o ricarica dipende da chi la fa. Quindi puoi provare a chiedere a qualche negoziante del tuo paese Ti indico orientativamente cheper caricarmi il singolo colore dellapixma 4000 spendo 1,50 €
Se non vuoi una multifunzione ci sono altre stampanti altrettanto validedi casa canon (pixma 4200, e 5200)