Stampante Brother mpc-j4510dw - Messaggio tampone quasi pieno

Pubblicità

Netlix

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Buongiorno a tutti.

Ho una stampante brother mpc-j4510dw, che anche dopo la procedura PURGE, che azzera il contatore, continua a non voler funzionare, rilevando comunque il messaggio "tampone quasi pieno".
Non credo che il tampone sia effettivamente pieno, in quanto il contatore delle pagine stampate mi segnala meno di 800 pagine stampate.

Cosa mi consigliate di fare ?
Nonostante abiti in un capoluogo di regione, l'assistenza Brother é a più di 100 km di distanza.

Grazie per la vostra attenzione

Netlix

Buongiorno a tutti.

Ho una stampante brother mpc-j4510dw, che anche dopo la procedura PURGE, che azzera il contatore, continua a non voler funzionare, rilevando comunque il messaggio "tampone quasi pieno".
Non credo che il tampone sia effettivamente pieno, in quanto il contatore delle pagine stampate mi segnala meno di 800 pagine stampate.

Nonostante abiti in un capoluogo di regione, l'assistenza Brother é a più di 100 km di distanza.

Netlix
Ciao. La necessità di sostituire questi elementi e il periodo di tempo prima della sostituzione dipende dal numero pulizie necessario per pulire il sistema d'inchiostro. Questi contenitori assorbono una quantità differente di inchiostro durante le operazioni di spurgo e lavaggio. Il numero di volte che una macchina esegue le pulizie dei colori per la pulizia varia a seconda delle diverse situazioni. Ad esempio, scollegando spesso l'alimentazione della macchina si causeranno numerosi cicli di pulizia in quanto la macchina pulisce automaticamente al momento dell'accensione. L'utilizzo di inchiostro non originale Brother può causare frequenti pulizie perché potrebbe compromettere la qualità di stampa e causare la pulizia. Più pulizie la macchina richiede più velocemente questi tamponi si riempiranno.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.

Netlix
Prova questa procedura, esattamente come a video

E' proprio questa la procedura "PURGE" che ho fatto, prima di chiedervi aiuto.
Siete a conoscenza della procedura di sostituzione del tampone?
In rete si trova il ricambio, ma nessun tutorial di come fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro