Salve ragazzi, sn nuovo, saluto a tutti, e vi espongo il mio problema, sperando che mi possiate aiutare. Stamane devevo stampare alcuni capitoli della mia tesi, ma appeno ho acceso la stampante ho sentito un brutto rumore provenire dallo parte alta del coperchio dello scanner, che sollevandolo, mi ha fatto notare che delle ruote meccaniche bianche, di plastica, che si trovano sotto la plastica trasparente, giravano in continuazione, ed erano queste a fare questo rumore, che dopo un pò è cessato. Così ho dato il via alla stampa, ma per ogni pagina mi stampava solo le prime 4-6 righe... così ho annulato la stampa. A questo punto ho controllato l'inchiostro, e ne ho almeno 1/4 in quella nera, e quasi il massimo nelle 3 a colori. Ho riprovato, ma non cambiava nulla, così l'ho resettata, ora non mi fa fare niente, mi si accende una spia rossa, e quella gialla, come se fosse in manutenzione, e mi dice di cercare nella guida, ma nn ho trovato niente, tra le altre cose, non mi dice la stampante neanche il tipo di errore, solo che è impossibile iniziare, ed il rumore quelle ruote lo fanno sempre, prima di ora non mi era mai accaduto.
Ho scoperto il codice errore che mi da:
"MACHINE ERROR AF", che sul sito della brother significa problema allo scanner, ma che posso fare?? mi potete dare una mano?
Ho scoperto il codice errore che mi da:
"MACHINE ERROR AF", che sul sito della brother significa problema allo scanner, ma che posso fare?? mi potete dare una mano?