Stampante 3d multicolore

Pubblicità

Alex86x

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
37
Ciao cosa puoi dirmi di kobra s1 combo, p1s e p2s combo, flash forge ad5x combo? O multitesta con snapmaker u1?ma ancora nuova tecnologia con sicuramente dei problemi

Ciao cosa puoi dirmi di kobra s1 combo, p1s e p2s combo, flash forge ad5x combo? O multitesta con snapmaker u1?ma ancora nuova tecnologia con sicuramente dei problemi

Quanta esperienza hai?

Guarda il sito Bambu Lab, ci sono gli scontoni assurdi

Quindi tu dici p1s o p2s insomma come fascia media

Io consiglio Bambu perchè come sistema multicolore è al top, li batte un po' tutti e poi devi contare gli sconti in atto.

Io ho preso una A1 6 mesi fa in sconto e poi l'AMS Lite a 140€ perchè avevo un buono maturato tramite i miei progetti su maker world e gli sconti attuali su Bambu

troppe cacche, troppo lento, il multicolore/materiale è ancora troppo dispendioso di tempo e filamento secondo me.

troppe cacche, troppo lento, il multicolore/materiale è ancora troppo dispendioso di tempo e filamento secondo me.

Hai ragione e va usato con criterio.
Io tendo a stampare oggetti separati per colore e poi li incollo insieme, quindi il cambio filamento lo faccio solo tra piatti di stampa diversi.

Oppure lo uso solo per piccole cose come per esempio etichette o roba cosi.
Chi lo usa per stampare robe complicate, ha solo molto tempo da sprecare visto che i tempi si allungano anche di 5-7 ore per soli 100g di stampa.

Pubblicità
Pubblicità