PROBLEMA Stampa non funzionante di un PDF

Pubblicità

alby461

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, premetto che non so bene se questo problema dipenda dalla stampante o da Adobe Reader.

Dovrei stampare un paio di MAV per le tasse universitarie. Questi MAV sono salvati all'interno di un file PDF. Quando premo il tasto Stampa , Adobe mi chiede (come sempre) di impostare lunghezza larghezza dimensioni varie ecc.

Il problema è che, quando premo ''Avvia stampa'' , mi compare una schermata titolata ''Salva file di output'', dalla quale posso uscire o premendo annulla, o creando questo benedetto ''file di output''. In entrambi i casi non parte nessuna stampa: nel caso in cui salvassi il file, mi si crea sul desktop l'ennesima copia del PDF, senza ottenere di fatto nessun risultato e nessuna stampa. La stampante (accesa, collegata e funzionante) non dà nemmeno segnali di un tentativo di stampa.

Come posso risolvere?

Perché se premi il tasto di "stampa rapida" non penso che hai l'opzione per scegliere la stampante , in poche parole devi impostare la tua stampante fisica per la stampa e non la stampante fittizzia che salva in pdf , guarda l'immagine in basso , vedi in alto è scritto "printer"? immagino in italiano ci sia scritto stampante,da li scegli la tua fisica
Visualizza allegato 194582

Pubblicità
Pubblicità
Indietro