Stampa lentissima HP Photosmart C4180 All-in-One

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

84oliver84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum anche se ammetto di seguirlo da molto tempo.
Comincio subito con un problema che mi sta facendo impazzire, ho da circa un anno la stampante HP Photosmart C4180 All-in-One che non mi ha mai dato problemi finora.
Da qualche giorno ha iniziato a stampare alla velocita di una lumaca, mi spiego meglio: ogni volta che avvio una stampa ci mette tantissimo per eseguire ogni operazione, sento che attende 1 minuto circa per muovere le testine e per ogni riga che stampa, alla fine mi ritrovo con la mia paginetta stampata (che sia colori che bianco e nero) dopo 30 min!!!!
La cosa non è accettabile... pensavo fossero problemi di driver ma li ho reinstallati senza nessun risultato, poi ho scoperto che anche con pc spento e avviando dalla sua console una stampa di prova o fargli fare la pulizia delle cartucce il problema permane. Quindi è un problema della stampante. Qualcuno conosce qualche reset software o hardware per questa stampante?
Grazie mille in anticipo.

Prova a resettare le impostazioni di stampa, sulla qualità ad esempio

Ho fatto ma non risolve nulla, come ho detto anche con il pc scollegato e facendo partire la stampa di una pagina di prova dal menu sulla stampante va lenta. Volevo sapere se esisteva qualche reset per il software interno della stampante... :rolleyes:

Ciao volevo sapere se per caso hai risolto il problema...la mia fa la stessa cosa e nn so proprio cosa fare..
Grazie per una tua risposta
Marco

salve, ho una stampante modello "hp c4180".
Ho inserito le cartucce ma non le vede.
che significa?
grazie

Ciaoo!

Hai messo cartucce compatibili o originali?

Il problema molte volte sta nel chip!

Ciaooo :ciaociao:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro