stalker clear sky

Pubblicità

mastergio

Utente Attivo
Messaggi
1,052
Reazioni
79
Punteggio
48
salve ragazzi .... ho la configurazione ke vedete qui in firma e mettendo tutto al max anti aliasing ombre filtri ecc a 1680x1050 rimane tra i 18 e 32 fps. un po poketti!!! se abbasso un po il tutto e mi posiziono tutto su medio il guadagno è minimo!!! cioè 22 -34. sono normali queste prestazioni cosi deludenti o è il mio pc ke sente il peso degli anni ???? :look:
 
no ragazzi scusate... era solo nel campo iniziale ke andava un po a rilento....ora va tranquillo sui 70 kn quasi tutto alto.
scusate se ho fatto il post:cav::inchino:

si puo kiudere
 
Ciao, ne approfitto per chiedervi una cosa riguardo il gioco.

Al cordon, nella missione secondaria commissionata dal militare che si trova sotto al ponte, quella dove bisogna portargli il PDA del suo amico che si trova in un tunnel, come faccio ad entrare nel tunnel? Quando ci provo vengo abbagliato da una luce bianca e vengo riportato all'esterno della galleria.:boh:

Inoltre, secondo voi, con quali delle fazioni è più conveniente allearsi?
 
Ciao, ne approfitto per chiedervi una cosa riguardo il gioco.

Al cordon, nella missione secondaria commissionata dal militare che si trova sotto al ponte, quella dove bisogna portargli il PDA del suo amico che si trova in un tunnel, come faccio ad entrare nel tunnel? Quando ci provo vengo abbagliato da una luce bianca e vengo riportato all'esterno della galleria.:boh:

Inoltre, secondo voi, con quali delle fazioni è più conveniente allearsi?

Un po' tardi ma pazienza.

Per quanto riguarda la prima domanda:

Procedi verso nord fino al ponte ferroviario crollato. Guardando verso l'alto vedrai un'anomalia statica sopra al ponte stesso: arrampicati sui tralicci e saltaci dentro.

Per quanto riguarda la seconda domanda non c'è una risposta oggettiva. Diciamo che, a parte i Banditi (da tenersi in significativa considerazione solo per chi è fanatico di tale Fazione o per i puristi del GdR), le altre tre fazioni offrono, in prima analisi, vantaggi e svantaggi abbastanza simili.
 
Inoltre, secondo voi, con quali delle fazioni è più conveniente allearsi?[/QUOTE]
Secondo me con nessuna. Lavora per tutti, ma non allearti con alcuno
 
stalker clear sky è stato un gioco capace di mettermi veramente a dura prova...ti fa capire davvero quanto sia difficile il gioco avvicinandosi molto alla realtà...un gran gioco davvero!
 
stalker clear sky è stato un gioco capace di mettermi veramente a dura prova...ti fa capire davvero quanto sia difficile il gioco avvicinandosi molto alla realtà...un gran gioco davvero!

Yeah :ok:

Non so se hai provato anche "Shadow of Chernobyl" (il primo capitolo) ma, se ti sono piaciute queste caratteristiche di CS, credo che l'apprezzeresti o l'avrai apprezzato ancora di più (in attesa del terzo capitolo, "Call of Pripyat", atteso in autunno, che dovrebbe coniugare i migliori aspetti di entrambi i precedenti capitoli).
 
Io personalmente ho preferito Shadows of Chernobyl a Clear Sky.
Comunque Clear Sky è piuttosto "pesante".
 
E' una sensazione comune a molti. In fondo si trattava di un deja vu per quanto riguardava gameplay ed ambientazione (e si sa, le magie difficilmente riescono a rievocarsi in tutto il loro fulgore iniziale). Le fazioni hanno solamente ampliato le possibilità di approccio alla storyline. Cmq a mio avviso un gioco ben confezionato
 
Yeah :ok:

Non so se hai provato anche "Shadow of Chernobyl" (il primo capitolo) ma, se ti sono piaciute queste caratteristiche di CS, credo che l'apprezzeresti o l'avrai apprezzato ancora di più (in attesa del terzo capitolo, "Call of Pripyat", atteso in autunno, che dovrebbe coniugare i migliori aspetti di entrambi i precedenti capitoli).


si finito anche shadow of chernobyl...non vedo l ora ke esca il terzo....cmq ribadisco x me è stato un gioco difficile ma allo stesso tempo bellissimo xkè non ha proprio i ritagli di uno sparattutto.....spara e vai avanti...e x qst è anche un po rpg....:ok::ok::ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top