U
Utente 291167
Ospite
Salve ho intenzione di aggiungere porte USB sul retro mio pc, odio lo sdoppiatore e mi danno diversi problemi. Quindi ho deciso di aggiungere delle porta usando una STAFFA USB.
Immagine sotto.
Mi dissero tempo fa che erano COMPETIBILI CON TUTTI I CASE, ma dopo che ne ho presa una ho fatto il reso perché non entrava nello slot.
Avete idea di cosa dovrei prendere? ho preso le misure della mascherina (quella di ferro che si toglie per mettere la scheda video per intenderci), ma non son sicuro di prendere qualcosa che sia totalmente compatibile.
IL CASE E ' BE QUIET DX500 white
la scheda madre in questione è la MSI Z-390 A PRO.
all interno ho 2 connettori liberi sono in BASSO (sotto la scheda video) della scheda madre.
quali dovrei prendere e come faccio con le misure?
qui c'è IL MANUALE DELLA MIA MOBO c'è tutto il tecnico
Potreste suggerirmi qualcosa che sicuramente vada bene per il mio case, anche su Amazon va bene.
grazie.
PS: qui le specifiche delle porte USB della MOBO
pensavo di prendere questo kit.
confermo sono 2 porte USB 2 a quanto pare.

ed ho anche QUESTA libera. cosa mi consigliate per avere piu porte USB RETRO? forse è meglio un connettore a 2-4 prese per USB 3 ?

Immagine sotto.
Mi dissero tempo fa che erano COMPETIBILI CON TUTTI I CASE, ma dopo che ne ho presa una ho fatto il reso perché non entrava nello slot.
Avete idea di cosa dovrei prendere? ho preso le misure della mascherina (quella di ferro che si toglie per mettere la scheda video per intenderci), ma non son sicuro di prendere qualcosa che sia totalmente compatibile.
IL CASE E ' BE QUIET DX500 white
la scheda madre in questione è la MSI Z-390 A PRO.
all interno ho 2 connettori liberi sono in BASSO (sotto la scheda video) della scheda madre.
quali dovrei prendere e come faccio con le misure?
qui c'è IL MANUALE DELLA MIA MOBO c'è tutto il tecnico
Potreste suggerirmi qualcosa che sicuramente vada bene per il mio case, anche su Amazon va bene.
grazie.
PS: qui le specifiche delle porte USB della MOBO
Intel® Z390 Chipset
- 2 x USB 3.1 Gen2 (SuperSpeed USB 10Gbps) ports (1 Type-A port and 1 Type-C port on the back panel)
- 6 x USB 3.1 Gen1 (SuperSpeed USB) ports (2 Type-A ports on the back panel, 4 ports available through the internal USB 3.1 connectors
- 6 x USB 2.0 (High-speed USB) ports (2 Type-A ports on the back panel, 4 ports available through the internal USB connectors)1
- The CNVI_1 and JUSB2 share the same bandwidth. Please refer to page 32 for details.

pensavo di prendere questo kit.
confermo sono 2 porte USB 2 a quanto pare.

ed ho anche QUESTA libera. cosa mi consigliate per avere piu porte USB RETRO? forse è meglio un connettore a 2-4 prese per USB 3 ?

Ultima modifica da un moderatore: