Stacker STC-T01... come inserire un Galaxy?

Pubblicità

zerocool90

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Ciao a tutti...
Avendo lo stacker abbinato al Galaxy la gabbia porta alimentatore situata in alto non posso utilizzarla (l' ALI è più lungo) e quindi l' ho dovuto mettere sotto...qui nasce il problema
Quando l' ho inserito e avvitato al case mi sono accorto che appoggia sopra la rete che sta in fondo (devo ancora capire a cosa serve messa lì così...) ma ai lati rimane sollevato di un cm.

QUINDI: come faccio a portare a livello la base (anche sotto al cestello degli HD). Che ne dite di gomma piuma nera con alta densità????

Puoi rimediare in 2 modi.
Il primo rimuovendo completamente il cestello porta alim, oppure tagliare la parte che guarda verso l'intenro del case.

1° modo:

20071119164506_S7000705.JPG

2° modo:

20071119164839_S7001148.JPG

Vedi te come fare. ;)

Grazie Most....
hai per caso voglia di spiegarmi a cosa serve la retina??? ( o meglio...tu che funzionalità trovi nel guardarla??)

EDIT:

:asd: ora ho riletto e capito, credo che qella retina serva solo per fattore estetico, anche se molti modder han trovato l'ispirazione di mettere il radiatore allargandola un po.
Per il fatto dell'alim io ti consiglio uno dei 2 metodi come sopra visto che quasi quasi hai meno sbattimenti.

Grazie intanto..comunque adesso vedo anche perchè l' idea era di metterlo sotto per i seguenti motivi:
-Il cavo arriverebbe giusto senza sforzi alla presa (lo so che ne esistono di più lunghi ma perchè spendere queando le cose si possono fare in casa?)
-Avendo come dissi l' eclipse sparerei l' aria calda direttamente sulla ventola del' ali (che me la porta fuori subito)
-Nella gabbia in cima (avendo una mania assurda dell' ordine dei cavi) la chiudo con delle pareti (di gomma piuma visto che ne ho in abbondanza) e ci faccio tutti i collegamenti necessari.
-Ho abbastanza esperienza di utilizzo del Dremel & CO però non mi va di rovinare in case...magari più avanti

Ancora grazie comunque

P.S: seguirà dettagliato progetto...che non sarà mai come i vostri ma voglio anch' io il mio "momento di gloria".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro