Stabilità mira america's army..

Pubblicità

Pismus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao raga..
oggi mi sono stufato...dopo 1 breve sfida su urban con l' s24(sniper) contro mio fratello ho pensato di essere 1 skiappa..
ma dico io..appena stavo fermo 1 attimo mi cecchinava..il mio mirino invece era 1 volta a nord 1 altra a sud..
poi però sono passato dal pc di mio fratello e m sn reso conto che la mira dal suo pc è molto ma molto + stabile..
allora ho pensato..sarà la sk.video?
io ho 1 ati 9800pro .. lui una ati x800 gto..
il processore è 1 p4 3.0 per tutti e 2..
la memoria io 512 e lui 1gb..
x qnt riguarda il monitor io ho 1 lcd "17" e lui 1 vecchia scatola 1024x768

da cosa può dipendere ?? help

Il mouse è diverso?
Anche nel caso non fosse diverso i settaggi sono differenti?
Non credo proprio possa dipendere dall'hardware...:ok:

Bisogna vedere la tua esperienza...se corri troppo e salti spesso, scende la STAMINA (barra verde in basso a destra), da quella dipende la stabilità del mirino.

abbiamo lo stesso mouse...
e cmq cm ho detto abbiamo fatto 1 piccola sfida su urban con l's24 quindi appena scappavamo 1 po si cominciava a sparare...
fattostà ke a lui è + stabile e ancora non ho capito perchè..
io riesco a cecchinare difficilmente..molto difficilmente...
e poi è venuto anche lui al mio pc e dice che si muove troppo.. magari provo a fare 1 video cn qlche programma esterno (non demorec)...e lo posto..
sapete suggerirmi qualche programma?

FRAPS www.fraps.com è free e puoi fare dei video premendo un tasto di buona qualità (max 30 secondi versione free)

Pismus ma per giocare in LAN o in internet?forse se devi caricare l'account, il tuo account non avrà fatto il training da sniper...quanto honor hai?io 46

honor 15...ma ho avuto parekki account..
in america's sono Dark(C)hylde ..
cmq se vuoi c facciamo qlk partitella insieme..ti do il ts..
ah in ts ho il nick "diabolik"..
il messenger è giuliocal@hotmail.it
segnalo che c mettiamo daccordo..
comunque pare ke ho risolto x la mira!!
ho alzato il core della sk video e mi va bene!!boh

LOL ok, guarda ti do l'IP di un TS pubblico, magari qualche volta ci sentiamo la.

82.112.211.37:8767

Pubblicità
Pubblicità
Indietro