Sta funzionando come dovrebbe?

Pubblicità

Skialpit

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
33
Buongiorno a tutti, sono di nuovo qui a chiedere consigli perchè da quando sono rientrato dalle ferie ho notato un leggero calo di prestazioni e temperatura da parte delle VGA. Di diverso c'è stato un semplice aggiornamento di Windows e niente più, quindi non capisco se sono fisime mie o se effettivamente qualcosa non lavora come dovrebbe.
Ho fatto il test con 3d mark e posto qui sotto i risultati...grazie
La configurazione è la seguente: MOBO: B550 MSI TOMAHAWK CPU: Ryzen 5 5600X GPU: 5500XT Ali: Asus ROG Strix 780W Gold RAM: Crucial Ballistix 3600 MHz Dissipatore: ARCTIC Liquid Freezer II 240 SSD: Samsung 970 EVO Plus Case: Be Quiet 500DX

Allegati

• Screenshot (1).webp
    Screenshot (1).webp
    93.5 KB · Visualizzazioni: 28
  • Screenshot (2).webp
    Screenshot (2).webp
    73.6 KB · Visualizzazioni: 27
Intanto grazie, allego anche i risultati degli altri due test.

Allegati

• Screenshot (3).webp
    Screenshot (3).webp
    117.6 KB · Visualizzazioni: 21
  • Screenshot (4).webp
    Screenshot (4).webp
    112.1 KB · Visualizzazioni: 20
Buongiorno a tutti, sono di nuovo qui a chiedere consigli perchè da quando sono rientrato dalle ferie ho notato un leggero calo di prestazioni e temperatura da parte delle VGA. Di diverso c'è stato un semplice aggiornamento di Windows e niente più, quindi non capisco se sono fisime mie o se effettivamente qualcosa non lavora come dovrebbe.
Ho fatto il test con 3d mark e posto qui sotto i risultati...grazie
La configurazione è la seguente: MOBO: B550 MSI TOMAHAWK CPU: Ryzen 5 5600X GPU: 5500XT Ali: Asus ROG Strix 780W Gold RAM: Crucial Ballistix 3600 MHz Dissipatore: ARCTIC Liquid Freezer II 240 SSD: Samsung 970 EVO Plus Case: Be Quiet 500DX
Hai una 5500XT o una 6800XT ? ?
A quanto vedo, il benchmark fa riferimento ad una 6800XT mentre tu hai una 5500XT, non si può fare il confronto, il risultato è falsato ?

Sì, il risultato non è paragonabile perché il benchmark Time Spy è influenzato dalle prestazioni della scheda video in DX12 ?

Scusate non avevo aggiornato la firma, la scheda attuale è la 6800xt ed è quello con cui ho fatto tutti i test.
mi confermate quindi che è tutto in regola?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro