Dovrei consigliare un PC in questo formato "mini desktop" ad un amico che ne acquisterei e 3/4 per ufficio. Lì vorrebbe però abbastanza performanti per non pensarci più per qualche anno. In uno vorrebbe se possibile anche una scheda video ausiliaria.
Ho visto che l'Asus e l'Acer da titolo hanno un processore valido (i7 4770 Asus e 4790 Acer), ram e ssd sostituibili e espansione PCI Express x16 per scheda video esterna. Ovviamente dato il formato del case nn ci potrà entrare una 960 ma ho sentito che una R7 250 si (magari anche la 250x che ha 2 gb di memoria?).
Vorrei chiedere qui sul forum se qualcuno conosce queste macchine e che ne pensa.
L'Asus in questione nn ha la hdmi. Se montassi la R7 250 avrei la sua HDMI vero??
Questi case hanno o è possibile montare ventole sul case??
Grazie per ogni tipo di consiglio.
- - - Updated - - -
Scusate volevo intendere SFF PC!
Ho visto che l'Asus e l'Acer da titolo hanno un processore valido (i7 4770 Asus e 4790 Acer), ram e ssd sostituibili e espansione PCI Express x16 per scheda video esterna. Ovviamente dato il formato del case nn ci potrà entrare una 960 ma ho sentito che una R7 250 si (magari anche la 250x che ha 2 gb di memoria?).
Vorrei chiedere qui sul forum se qualcuno conosce queste macchine e che ne pensa.
L'Asus in questione nn ha la hdmi. Se montassi la R7 250 avrei la sua HDMI vero??
Questi case hanno o è possibile montare ventole sul case??
Grazie per ogni tipo di consiglio.
- - - Updated - - -
Scusate volevo intendere SFF PC!