Scorpitron
Utente Attivo
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 55
ragazzi uso software come adobe premiere pro e after effect e ho visto che il mio pc è veramente lento a eseguire questi programmi,solo nell'importazione di file in full hd ci mette un eternità, infatti, nel monitoraggio risorse vedo che è l'hd che lavora di più insieme alla ram ma sicuramente il mio collo di bottiglia è l'hd. (crystal disk mark in lettura mi fa 66mb/s :retard: )
In giro ho visto questi SSHD e i famosi SSD che al momento sono il top per l'archiviazione ma io ho bisogno di spazio e sugli SSD si paga :asd: quindi volevo sapere se la differenza fra gli SSHD e gli SSD su adobe è tantissima oppure è minima.
Risparmiare per prendere un SSD da 512gb? o andare su un seagate da 1tb ma SSHD?
In giro ho visto questi SSHD e i famosi SSD che al momento sono il top per l'archiviazione ma io ho bisogno di spazio e sugli SSD si paga :asd: quindi volevo sapere se la differenza fra gli SSHD e gli SSD su adobe è tantissima oppure è minima.
Risparmiare per prendere un SSD da 512gb? o andare su un seagate da 1tb ma SSHD?