DOMANDA SSD

Pubblicità

Dukal

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti ,ho una piccola domanda:

Se piazzo un SSD in questo caso da 128 .. e piazzo un HHD da 3 gb ..

Se io utilizzo come HDD principale SSD e pero lo lascio vuoto utillizzando solo esclusivamente il mio HDD ,caricandolo esempio 2 TB ,tra (game e alto) .. il mio PC sara sempre veloce o avra normalmente dei rallentamenti ?? .. visto che il mio HDD è 2/3 carico ... ma SSD sempre vuoto ..

GRAZIE :)

Non mi sembra di aver capito tanto bene.. In ogni caso è ovvio che con 2/3 di HDD il computer rallenti un pochettino pur avendo SSD.

Mi spiego meglio ... scusate se ho compattato la domanda male ,vedo di farmi intendere ..

So che è normale che se sovraccarico il PC di cose ,il rallentamento è inevitabile ..

ES: se io uso solo un HDD in questo caso SSD e li butto dentro es 2/3 è normalissimo che il pc sforza e rallenta ..

Ma se io metto come HDD principale sempre una SSD e quindi il pc lavora solo su quella .. pero come secondo piano ci metto un HDD da 3 gb che lo uso solo per caricare di tutto ... ma ripeto il pc lavora solo con la SSD , che è il suo HDD primario , l'HDD da 3gb e secondario ...

Quindi lasciando libera la SSD che non uso ,e non ci sovraccarico nulla ,pero carico l'HDD da 3gb di es 2/3 ,il pc ne risentirebbe lo stesso ,oppure va veloce come come se niente fosse ,visto che usa come HDD principale la SSD ,( vuota ) ??

Spero di essermi spiegato :)

- - - Updated - - -

Nessuna RISP ?? :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro