DOMANDA SSD vs HD in Gaming

Pubblicità

Gianluca Fusco

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ho un budget limitato (60 euri) per l'acquisto di SSD e ho dubbi sulla grandezza (64 o 128 GB).

Potete solvere questi dubbi rispondendo a questa domanda:
quanta effettiva differenza fanno gli SSD in Gaming?
Conviene utilizzarlo per i giochi?

Inoltre ho trovato in offerta a 48 euro circa questo:
Intenso 128GB SSD SATAIII Top, è buono?

Diciamo che il sistema si carica molto prima, ma considerando la grandezza puoi mettere 1 gioco 2 al massimo. Si caricheranno qualche secondo prima.

Ma non avrai più fps nel gaming.

Aggiungo a quanto detto da @Unreal6777 che valutare ssd sotto i 120/128 GB vuol dire quasi buttare via i soldi.

Intenso è una marca che non ho mai sentito ma, e il dott. @Liupen concorderà con me, aggiungi una ventina di euro e porti a casa qualcosa di più decente (840 evo o crucial)

Aggiungo a quanto detto da @Unreal6777 che valutare ssd sotto i 120/128 GB vuol dire quasi buttare via i soldi.

Intenso è una marca che non ho mai sentito ma, e il dott. @Liupen concorderà con me, aggiungi una ventina di euro e porti a casa qualcosa di più decente (840 evo o crucial)

:look:

...concordo AdG

Benvenuto Gianluca, come detto, in game, non hai miglioramenti di fps, vedresti la differenza però nell'uso del sistema operativo (mettendo che hai le porte sata giuste). Un ssd da 60Gb (che quasi non fanno più, quindi sono pure modelli poco recenti) costano di più in proporzione di quelli più grandi e durano la metà.

Intenso GmbH non so come sono i prodotti, mai sentiti... ascolta il consiglio di AdG...evita e prendi marche più conosciute.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro