Gary Hossob
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 29
Ciao ragazzi ho riscontrato un problema con il montaggio di un SSD M.2 (Crucial P3 500GB PCIe 3.0) allora nel pc c'era già un SSD ma pieno che rallentava il computer così ho optato per un m.2 ma il risultato non è stato proprio soddisfacente già con il problema della traslazione di Windows che non potevo svolgere non avendo diviso in partizioni (tipo Windows ed un altra partizione con l'ssd normale) così ho optato con il download di Windows 11 sul m.2 per poi usarlo come principale ''C'' non rimuovendo ne Windows dal principale ne i miei file. quindi la situa era 2 SSD
1 classico
2 m.2
entrambi con Win11 uno vuoto ed uno pieno tutti felici e contenti fino a che non finisco il download apro tutto felice questo pc per verificare l'integrità dei file ed sorpresina NIENTE SSD...
Così in panicato apro diskpart e c'era, gestione dischi di Win11 e c'era, aomei e c'era ma non poteva essere aperto in nessun modo per vedere i file.
supposizione un altro problema fu con l'account Microsoft che ho dovuto cambiare può essere che essendoci la differenza tra account io non possa vedere quello vecchio?
vi prego tutte le soluzioni basta che non comportino la perdita di tutti file non avendo Usb o rimmovibili grandi 200gb
1 classico
2 m.2
entrambi con Win11 uno vuoto ed uno pieno tutti felici e contenti fino a che non finisco il download apro tutto felice questo pc per verificare l'integrità dei file ed sorpresina NIENTE SSD...
Così in panicato apro diskpart e c'era, gestione dischi di Win11 e c'era, aomei e c'era ma non poteva essere aperto in nessun modo per vedere i file.
supposizione un altro problema fu con l'account Microsoft che ho dovuto cambiare può essere che essendoci la differenza tra account io non possa vedere quello vecchio?
vi prego tutte le soluzioni basta che non comportino la perdita di tutti file non avendo Usb o rimmovibili grandi 200gb