PROBLEMA Ssd su asrock n68c s ucc consigli

Pubblicità

Dragondj

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
55
Salve a tutti è da un po che non entro qui e un po mi è mancato questo foro. Cmq il problema è semplice ho comprato un ssd senza controllare se la mia scheda madre supporta ahci. Bene solo ide e raid. Quindi niente devo cambia scheda madre ma quale?
Lo so ahci ormai lo supportano tutte le schede ma una che monti le ddr2 e socket am2+ purtroppo non posso permettermi un upgrade completo e quindi vorrei solo poter sfruttare a pieno il mio ssd. Grazie ragazzi

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve a tutti è da un po che non entro qui e un po mi è mancato questo foro. Cmq il problema è semplice ho comprato un ssd senza controllare se la mia scheda madre supporta ahci. Bene solo ide e raid. Quindi niente devo cambia scheda madre ma quale?
Lo so ahci ormai lo supportano tutte le schede ma una che monti le ddr2 e socket am2+ purtroppo non posso permettermi un upgrade completo e quindi vorrei solo poter sfruttare a pieno il mio ssd. Grazie ragazzi

Sfruttarlo appieno penso sia impossibile con questo socket
Però lo puoi utilizzare anche sulla tua anche se non sfrutterà totalmente la banda 6g

Ciao a te.

Per sfruttare appieno un ssd sata3 serve anche una porta sata3. Quella scheda madre non c'è.
O rimani così impostando raid oppure cambi cpu, scheda madre e ram. Nel secondo se vai nell' usato ti costa di meno.
Poi tocca vedere che alimentatore hai perchè se è una cineserie va portato all' isola ecologica e bisogna mettere un alimentatore almeno decente.

Sembra che siate un punto vendita di alimentatori!!! Qualsiasi cosa uno chieda, qui gli viene suggerito di cambiare alimentatore!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sembra che siate un punto vendita di alimentatori!!! Qualsiasi cosa uno chieda, qui gli viene suggerito di cambiare alimentatore!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Giuro, che quando ho letto il messaggio, la mia giornata che oggi era al limite dell'ordinaria follia dato i lavori che mi a spettavano in casa da fare, tutto d'un tratto... È diventata leggiadra come un camoscio in alta montagna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro