DOMANDA Ssd Su Acer V 17 Nitro Black Edition

Pubblicità

gf1981

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti siccome vorrei far montare un ssd da 512 gb ,quale mi consigliate?
un'altra cosa ,siccome dovrei inviare il pc in garanzia per assistenza (visualizzo un alone giallo quando guardo un film e lo schermo è oscurato) dite che me lo montano se lo invio alla acer per non far decadere garanzia se lo monto io?
grazie

un'altra cosa ,siccome dovrei inviare il pc in garanzia per assistenza (visualizzo un alone giallo quando guardo un film e lo schermo è oscurato) dite che me lo montano se lo invio alla acer per non far decadere garanzia se lo monto io?
grazie
Mi sembra strano che la garanzia decada solo perché lo monti tu in quanto di solito non è così.
A parte questo, se lo mandi in assistenza in un negozio, magari un SSD te lo montano ma se lo mandi ad Acer non credo...
Fermo il fatto che puoi montartelo da solo, quanto al modello direi questo:
Crucial MX300 SSD da 525 GB, M.2, SATA: Amazon.it: Informatica

Mi sembra strano che la garanzia decada solo perché lo monti tu in quanto di solito non è così.
A parte questo, se lo mandi in assistenza in un negozio, magari un SSD te lo montano ma se lo mandi ad Acer non credo...
Fermo il fatto che puoi montartelo da solo, quanto al modello direi questo:
Crucial MX300 SSD da 525 GB, M.2, SATA: Amazon.it: Informatica

tra crucial e plextor come prestazioni ecc?

tra Crucial MX300 SSD da 525 GB, M.2, SATA: Amazon.it: Informatica
e Plextor M.2 SATA M7VG SSD da 256GB: Amazon.it: Informatica

grazie

Se devi mandarlo in garanzia per non rischiare non ti conviene mettere l'ssd dopo che torna dall'assistenza

iscriviti al sito della acer e registra il pc; dopodochè mandi una richiesta di assistenza chiedendo se puoi cambiare disco senza far decadere la garanzia. se rispondono di si vai tranquillo;

e rimane prova scritta che ti hanno autorizzato;

io l'ho fatto 3 volte con ASUS e mi hanno sempre dato il via libera... non vedo perché acer non dovrebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro