DOMANDA SSD spazio sufficiente?

Pubblicità

hysteriia95

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
Ciao ragazzi, vorrei comprare un ssd per velocizzare l'avvio, battlefield 4 e league of legend (haha lol).

Tenendo conto che ovviamente non può essere colmo di file, mi bastano 128 gb o lo prendo da 180/240?

Grazie! :figo:

Con quello che costa io ti consiglio uno da 240 gb, io ne ho uno da 128 gb e senza aver praticamente installato nulla sono sempre al limite. Se hai disponibilità prendine uno da 240 senza pensarci troppo.

io ti direi quello da 120gb, però per far partire solo il sistema operativo, perchè mettendo giochi, cancellando si riduce notevolmente la vita dell'ssd

io ti direi quello da 120gb, però per far partire solo il sistema operativo, perchè mettendo giochi, cancellando si riduce notevolmente la vita dell'ssd

In teoria si ma tieni conto che quando brucerà quel ssd probabilemente costerenno conora meno e quindi non sarà un problema cambiarlo. Quando presi il mio da 128gb 1 anno l'ho pagato esattamte quento cosa oggi uno da 240 gb. Quindi penso che l'usura non sia più un grosso problema.
Inoltre nel caso non si volesse comunque rischiare di bruciarlo con un ssd ampio si può abilitare over provisioning (so che su gli ssd samsung c'è ma non so se c'è anche su altri) restando comunque con abbastanza spazio per altre cose.

C'è poco da fare, i giochi non puoi installarli sull'ssd, ormai pensano 20/30GB ed è troppo.
Io ho un SSD di 64GB comprata ai tempi della pietra :asd: ed installo i software li e i giochi nell'HDD da 7200RPM.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro