DOMANDA Ssd serve montare adattatore nel case?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dario1990

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
39
Salve ragazzi io ho comprato un ssd crucial xb300 ce bisogno per forza nel case di un adattatore 3.5 a 2.5?? Io ho un case vecchiotto e ce scritto ssd ma nn credo sia uno spazio per questo hardware. Fatemi sapere grazie se posso montarlo magari cosi magari con nastro adesivo

Salve ragazzi io ho comprato un ssd crucial xb300 ce bisogno per forza nel case di un adattatore 3.5 a 2.5?? Io ho un case vecchiotto e ce scritto ssd ma nn credo sia uno spazio per questo hardware. Fatemi sapere grazie se posso montarlo magari cosi magari con nastro adesivo
Puoi montarlo come vuoi, meglio con adattatore, ma nulla vieta di appoggiarlo e basta, se non fai fare movimenti bruschi al case non succede niente.

Puoi montarlo come vuoi, meglio con adattatore, ma nulla vieta di appoggiarlo e basta, se non fai fare movimenti bruschi al case non succede niente.
Oook grazie mille per scrupolo vorrei dirvi anche ma con un socket 1155 processore intel i5 3470 ce rischio di bottleneck??

Oook grazie. I giochi mi andavano a scatti ogni tanto e ho pensato che poteva essere l hard disk meccanico k non sopportava la gtx 1050 ti e penso che con l ssd dovrei risolvere no??

in che senso, cali di frame? Monitora con fraps, steam ecc se ci sono cali di frame.
Che impostazioni metti di solito? Monitor?
Con un ssd risolvi caricamenti, latenza in avvio e trasferimento dati molto più veloci. Se ci sono glitch grafici, cali di frame, scalettature quello è un problema di scheda video.

Monitor 21 pollici full hd adattatore attivo dvi to vga i giochi li metto tutti in full hd ma con the crew mi andava scatti non e un calo d fps semplicemente sai quando tipo s incanta per un secondo e poi ritorna il gioco. Ho parlato con toms hardware di facebook e mi hann dett che può essere l hard disk che lagga tipo

La scheda e nuova l ho presa da pochi mesi. Alimentatore nuovo di buona marca 80 plus Silver. Ho anche un altro problema k quando smonto il pc per manutenzione il pc all accensione non va a video devo spegnerlo tenere premuto il tasto accensione per un po e poi riprovo e va a video cosa può essere??

Monitor 21 pollici full hd adattatore attivo dvi to vga i giochi li metto tutti in full hd ma con the crew mi andava scatti non e un calo d fps semplicemente sai quando tipo s incanta per un secondo e poi ritorna il gioco. Ho parlato con toms hardware di facebook e mi hann dett che può essere l hard disk che lagga tipo
Prendilo l ssd,fa sicuramente bene ai caricamenti e ne giova in velocità e magari annulli un piccolo collo di bottiglia. L' adattatore è sempre meglio non averlo.
La scheda e nuova l ho presa da pochi mesi. Alimentatore nuovo di buona marca 80 plus Silver. Ho anche un altro problema k quando smonto il pc per manutenzione il pc all accensione non va a video devo spegnerlo tenere premuto il tasto accensione per un po e poi riprovo e va a video cosa può essere??
Dipende come lo smonti e come fai manutenzione. Se poi risolvi non penso sia un problema.

Purtroppo non posso comprare un nuovo monitor. Cmq io faccio tutto bene stacco alimentatore con il tasto I/O poi stacco i cavi e apro la paratia il problema che da quando ho la nuova scheda video succede questo problema. Dicono sia accumulo d energia statica pensavo k con un nuovo alimentatori nn succedeva e invece si

Purtroppo non posso comprare un nuovo monitor. Cmq io faccio tutto bene stacco alimentatore con il tasto I/O poi stacco i cavi e apro la paratia il problema che da quando ho la nuova scheda video succede questo problema. Dicono sia accumulo d energia statica pensavo k con un nuovo alimentatori nn succedeva e invece si
Che scheda video hai? Alimentatore? Attaccato tutto correttamente? La scheda madre emette beep o niente (cicalino attaccato)?
Se andiamo troppo :offtopic: dalla domanda principale forse c'è da spostare il problema in un altra sezione

Si infatti mi scuso per essere uscito dal argomento. E k ho chiesto tante volte per sto problema e ancora non ho capito che cosa puo essere.cmq scheda video gigabyte gtx 1050 ti alimentatore fotron fsp 80 plus silver 550w si tt attaccato bene. La scheda madre noto k quando non va a video nn fa un sorta d click se va a video si

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro