Salve, ormai da un anno a questa parte la mia SSD da 125gb risulta sempre quasi piena, io ho cercato di eliminare tutto il superfluo, anche individuando le cartelle che occupano più spazio (tramite l'opzione proprietà). Purtroppo mi ritrovo sempre perennemente sul lastrico. La cosa assurda è che il mio pc è dotato anche di un HDD da 1tera, dove ci metto di tutto, dai giochi ai video. Quindi in teoria l'unica cosa che dovrebbe occupare spazio sulla SSD è proprio Windows in sé, più i driver della scheda video etc.
Il mio portatile è un lenovo ideapad l340-17irh, spero che qualcuno possa aiutarmi, non ce la faccio più ad avere sempre solo qualche centinaio di mb liberi, visti i continui lag e rallentamenti che questa limitata memoria libera causa. Grazie in anticipo.
Il mio portatile è un lenovo ideapad l340-17irh, spero che qualcuno possa aiutarmi, non ce la faccio più ad avere sempre solo qualche centinaio di mb liberi, visti i continui lag e rallentamenti che questa limitata memoria libera causa. Grazie in anticipo.