DOMANDA SSD Secondario o HDD?

Pubblicità

FrenzDallas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve :) :ciaociao:Come hard disk secondario non sapevo se comprarmi un HDD meccanico o un SSD samsung 840 evo (no pro costa troppo) secondo vale la pena?.. vorrei usarlo per installarci i giochi e qualche documento

O mi conviene comprare un ssd 840 pro e metterlo in raid? p.s. perchè possiedo un ssd 840 pro come principale..

consigli?

Attualmente che dischi hai dentro? Io ad esempio un SSD per il SO ed un meccanico da 2 TB per uso generico.
Fossi in te dovendo aggiungerne un altro sceglierei sempre un meccanico.

Salve :) :ciaociao:Come hard disk secondario non sapevo se comprarmi un HDD meccanico o un SSD samsung 840 evo (no pro costa troppo) secondo vale la pena?.. vorrei usarlo per installarci i giochi e qualche documento

O mi conviene comprare un ssd 840 pro e metterlo in raid? p.s. perchè possiedo un ssd 840 pro come principale..

consigli?
se lo usi per sistema operativo e programmi allora ssd :)
se lo usi per dati, film, musica, ... allora hd meccanico :)
oppure un ibrido sshd ;) (seagate sshd 2tb + 8gb ssd 94€)

Ultima modifica:
Attualmente che dischi hai dentro? Io ad esempio un SSD per il SO ed un meccanico da 2 TB per uso generico.
Fossi in te dovendo aggiungerne un altro sceglierei sempre un meccanico.

Io ho un Ssd con sistema operativo e qualche gioco per avere un avvio veloce e uno hdd secondario da un terra Per registrazione e altri giochi..
Ma volevo prendermi un ssd smg 840 evo secondario per buttarci i giochi..cosi da non riempire il primo ssd...ma cmq avere un.veloce avvio dei.giochi...

O in alternativa prendere un pro e metterlo in raid

Io ho un Ssd con sistema operativo e qualche gioco per avere un avvio veloce e uno hdd secondario da un terra Per registrazione e altri giochi..
Ma volevo prendermi un ssd smg 840 evo secondario per buttarci i giochi..cosi da non riempire il primo ssd...ma cmq avere un.veloce avvio dei.giochi...

O in alternativa prendere un pro e metterlo in raid
per i giochi un 840 evo 120gb è più che sufficiente ;)
un raid 0 ssd per i giochi sono soldi buttati perché non lo sfrutterai mai :D

Samsung 840 evo 120gb e vai tranquillo ;)

Grazie :) :) scusa se non uso il tasto grazie..ma sono con il cel..
Mmm..un piccola domanda..
Ma ci sono veramente cosi tante grosse differenze tra un evo e un pro?.. se potevi spiegarmelo in parole povere :D
Ho letto in giro..ma bho..uno si trova meglio con l'evo..l'altro con il pro..
Perchè volevo fare un altro pc...ed ero indeciso se come ssd principale montare un evo o pro..cmq sempre per giochi e registrazioni lo uso...e sempre cmq con un hdd meccanico secondario..

Grazie :) :) scusa se non uso il tasto grazie..ma sono con il cel..
Mmm..un piccola domanda..
Ma ci sono veramente cosi tante grosse differenze tra un evo e un pro?.. se potevi spiegarmelo in parole povere :D
Ho letto in giro..ma bho..uno si trova meglio con l'evo..l'altro con il pro..
Perchè volevo fare un altro pc...ed ero indeciso se come ssd principale montare un evo o pro..cmq sempre per giochi e registrazioni lo uso...e sempre cmq con un hdd meccanico secondario..
l'840 pro rispetto all'840 evo è leggermente più veloce ;)
nei giochi non noteresti nessuna differenza :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro