DOMANDA ssd sata3 vs ssd M2

Pubblicità

popo

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
45
Salve,eccomi qua con un atroce dubbio.....ssd sata o ssd m2?
Vado a spiegare,ieri sera ho ordinato una asus maximus formula VI (C2) ed un i7 4770k...nelle specifiche della mobo ho visto che supporta gli ssd m2 (di cui ignoravo l'esistenza)...in internet ho visto che gli m2 sono più performanti dei sata3,ma a me del trasferimento dati non è che importa molto,in finale,ho un silicon power penoso e 2 840evo e dalle prove che ho fatto,sia nel caricamento di winzoz7 che nel caricamento dei giochi non ho notato nessunissima differenza,quindi mi chiedo,con gli ssd M2,noterei qualche sorta di differenza nell'avvio di winzoz o dei giochi?

- - - Updated - - -

up

No, non penso vedresti differenze ...come sai nei giochi il disco passa alla CPU/VGA il game, i livelli e stop; Window a momenti è più veloce ad avviarsi di un UEFI!!!
Dai ...ammetti che ti è presa la scimmia e vuoi trovare una scusa per comprarlo!! :asd:

si si,ho i soldi e non so dove spenderli.....ho cambiato mobo e procio senza alcuna necessità e prima ancora ho cambiato la 7970 ghz ed ho preso la 290x,ora prendo anche alri 2 monitor che i 3 che ho sono a 1440x900 e ne ho uno solo fhd,ma poi alla fine ci gioco un paio d'ore la settimana.....forse....

:sisi: maniaco! per punizione smonti il case, pulisci tutti i pezzi e poi lo rimonti....

ma no dai,l'ho fatto 4 giorni fa per delle modifiche di aerazione.....poi lunedì mi arrivano mobo e cpu e devo pure modificare l'impianto a liquido per liquidare la mobo...

- - - Updated - - -

vabbè vorrà dire che mi prendo un'altra 290x...tanto ce ne posso mettere 3...

- - - Updated - - -

vedo che hai il 4770k....è vero che scalda come un forno a microonde?l'fx a 5ghz e 1,515v lo tengo a bada con un h100i e mi arriva massimo a 58 gradi,il 4770k a quanto lo potrei portare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro