Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mio fratello ha preso il samsung evo 850 da 250gb e quindi mi ha regalato questo..L'840 evo l'hai appena preso? Se si, sarebbe bene ridarlo indietro e comprare l'850 evo che oltre che costare uguale, è più recente e non è soggetto al fastidioso bug noto per l'840.
Rifai il test con atto e posta lo screen.
crystaldiskmark me l'ha installato sul SSD ( non so se cambia qualcosa ) mentre l'altro non so dove :cav:Ok, allora ci sta! ;)
Scarica ATTO o, più facilmente, scarica crystaldiskmark ed esegui un test. Poi posta il risultato perchè forse è da eseguire l'utility di Samsung per recuperare le prestazioni.

Mi sembra tutto nella norma. Come vedi il tuo ssd non soffre del bug e le velocità ottenute sono più o meno quelle dichiarate da Samsung.
Già fatto appena installato ;)Aggiorna il firmware all'ultima versione EXT0DB6Q installabile con Samsung Magician 4.6
Questo metterà una pezza al bug per i prossimi mesi.
penso che non c'entri con SSD ma quando avvio il computer mi esce questo errore sul desktop: Catalyst control center host application ha smesso di funzionare
penso che non c'entri con SSD ma quando avvio il computer mi esce questo errore sul desktop: Catalyst control center host application ha smesso di funzionare
il primo? DesktopCatalyst é il centro di controllo di AMD. Prova a disinstallare i driver della vga con "display driver uninstaller" e disinstallare Catalyst. Poi prova ad installare l'ultima release del Catalyst control Center presente sul sito AMD.
scusate ma come mai esce scheda video di base Microsoft se ho la gigabyte?