ssd samsung evo-pro

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Reazioni
266
Punteggio
113
ragazzi quale e' la diffrenza tra il nuovo uscito EVO ed il PRO degli ssd Samsung...quale e' meglio?

ragazzi quale e' la diffrenza tra il nuovo uscito EVO ed il PRO degli ssd Samsung...quale e' meglio?

Ho fatto qualche confronto alla fine della mia recensione dell'840 pro che trovi in alto in evidenza...

inizia a dare un'occhiata li.

l'evo è nuovo i siti lo stanno ancora testando e io personalmente non ne ho uno sottomano.

c'è un articolo anche qui su TH mi sembra...

allora quale e' migliore il PRO o EVO?x gaming?

ciao,

l'hai poi letta la mia recensione??

evidentemente no altrimenti non avresti rifatto questa domanda :asd:

La serie Evo sostituisce la serie 840 base con aggiunta della tecnologia turbo write che tramite una cache aumenta la velocità massima dell'ssd. La garanzia è infatti di 3 anni come per gli 840 base.

L'840 pro sembra tutt'ora il miglior disco ssd di fascia alta/appassionati.

Per quanto riguarda il "gaming" stretto il disco ssd non velocizza i fps dei giochi perchè ormai i giochi non caricano più spesso come 10 anni fa.

Tuttavia un disco ssd renderà un pc "gaming" quasi istantaneo in tutto, i giochi si installeranno e partiranno più velocemente e i caricamenti di mappe e livelli saranno molto più brillanti.

Se vuoi aumentare i fps l'unica cosa è cambiare la scheda video per intenderci ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro