Realshaoran
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 36
Salve, volevo acquistare questo modello di SSD Samsung 850 EVO Series 120GB SSD MZ-75E120B/EU per velocizzare il mio notebook, ma ho un dubbio sulla compatibilità, il mio pc è un intel pentium dual core t4500 e come interfaccia ha la Sata 2. Tra le compatibiltà riportate dal sito della Samsung c'è scritto che è compatibile con queste interfacce quì:
Interfaccia SATA 6 Gb/s, compatibile con interfaccia SATA 3 Gb/s e SATA da 1,5 Gb/s
Dato che non me ne intendo, prima che spendo soldi a buffo, va bene per il mio notebook, anche se è sata 2? so che comunque non andrà a quella velocità, ma non è importante, l'importante è che funzioni... Se in caso non fosse compatibile, quale SSD dovrei comprare? Grazie.
Ps: il mio notebook se può essere utile è un HP Compaq CQ61 - 303SL
Interfaccia SATA 6 Gb/s, compatibile con interfaccia SATA 3 Gb/s e SATA da 1,5 Gb/s
Dato che non me ne intendo, prima che spendo soldi a buffo, va bene per il mio notebook, anche se è sata 2? so che comunque non andrà a quella velocità, ma non è importante, l'importante è che funzioni... Se in caso non fosse compatibile, quale SSD dovrei comprare? Grazie.
Ps: il mio notebook se può essere utile è un HP Compaq CQ61 - 303SL
Ultima modifica: