Ciccio2015
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve a tutti.
ho da poco installato un SSD Samsung 850 su un Toshiba L50.
ho effettuato dei test di velocità con vari software a cominciare da quello in dotazione (Magician) con l'SSD.
i risultati sono piuttosto inferiori nei test di scrittura lettura random (4k).
vorrei capire se il componente è difettoso o si tratta di problemi di compatibilità pc/ssd o software.
- - - Updated - - -
Se c'è qualcuno che ha già fatto questo tipo di sostituzione sul suo pc vorrei sapere che livello di prestazioni ha raggiunto e confrontarle. Ovviamente piccole differenze sono accettabili.
- - - Updated - - -
Poco fa riavviando è comparso anche il messaggio di errore "no media presence"
- - - Updated - - -
per ora ho reinstallato il vecchio hdd...c'è qualcuno che mi può dare una mano? come faccio a stabilire se è un difetto del ssd o del mio pc?
ho da poco installato un SSD Samsung 850 su un Toshiba L50.
ho effettuato dei test di velocità con vari software a cominciare da quello in dotazione (Magician) con l'SSD.
i risultati sono piuttosto inferiori nei test di scrittura lettura random (4k).
vorrei capire se il componente è difettoso o si tratta di problemi di compatibilità pc/ssd o software.
- - - Updated - - -
Se c'è qualcuno che ha già fatto questo tipo di sostituzione sul suo pc vorrei sapere che livello di prestazioni ha raggiunto e confrontarle. Ovviamente piccole differenze sono accettabili.
- - - Updated - - -
Poco fa riavviando è comparso anche il messaggio di errore "no media presence"
- - - Updated - - -
per ora ho reinstallato il vecchio hdd...c'è qualcuno che mi può dare una mano? come faccio a stabilire se è un difetto del ssd o del mio pc?