SSD samsung 850 e Toshiba satellite L50-A-XX

Pubblicità

Ciccio2015

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti.
ho da poco installato un SSD Samsung 850 su un Toshiba L50.
ho effettuato dei test di velocità con vari software a cominciare da quello in dotazione (Magician) con l'SSD.
i risultati sono piuttosto inferiori nei test di scrittura lettura random (4k).
vorrei capire se il componente è difettoso o si tratta di problemi di compatibilità pc/ssd o software.

- - - Updated - - -

Se c'è qualcuno che ha già fatto questo tipo di sostituzione sul suo pc vorrei sapere che livello di prestazioni ha raggiunto e confrontarle. Ovviamente piccole differenze sono accettabili.

- - - Updated - - -

Poco fa riavviando è comparso anche il messaggio di errore "no media presence"

- - - Updated - - -

per ora ho reinstallato il vecchio hdd...c'è qualcuno che mi può dare una mano? come faccio a stabilire se è un difetto del ssd o del mio pc?

Hai aperto un thread alle 10:45 e l'hai aggiornato 4 volte in 15 min... Non è che tutti quelli che bazzicano su questo forum passano le giornate davanti al monitor in attesa di richieste di aiuto, c'è anche gente che lavora...
Se hai effettuato dei test potresti postarli per capire quanto siano inferiori rispetto alla media. Inoltre non è una cattiva idea sapere se hai reinstallato tutto da 0 oppure hai effettuato una migrazione.

Restiamo in attesa di tue notizie...

Edit: ho letto l'ora esatta di creazione (ieri notte), ciò non cambia quello che scritto, ossia non è che la gente passa il tempo attaccata al monitor...

Ultima modifica:
Ciao benvenuto,

come hai installato o clonato?
Vuoi postare degli screen fatti utilizzando ATTO e AS SSD?

- - - Updated - - -

Eh eh :asd: ciao Vizard..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro