SSD Samsung 830 128GB

Pubblicità

Gandalf33

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
39
Dovrebbe arrivare in queste ore, finalmente :D

Ora so che non conviene riempirlo oltre i 90GB diciamo, però vorrei installare vari giochi (saga total war, per intenderci) di grosse dimensioni, posso quindi avere windows 7 installato sull'ssd insieme a qualche altro programma tipo word e simili, e installare i giochi nell'hd normale? :boh:

Assolutamente si, puoi fare quello che vuoi, non sei vincolato da niente, se vuoi puoi metterci un gioco sull'ssd, guadagneresti in caricamenti delle texture e avvio del gioco, ma come a peso su disco, non puoi farci niente, quindi si consiglia di solito di mettere il S.O. sull'ssd insieme ai programmi più usati, e nell'hdd meccanico, tutto quello che non si mette nell'ssd.

Perfetto, e non ho bisogno di avere windows 7 installato anche sull'hard disk, giusto? Mi basta installare i giochi lì dal windows dell'ssd, non ci dovrebbero essere problemi... O no? (Perdona la paranoia :rolleyes:)

Assolutamente no, Windows 7 solo sull'ssd, se per esempio usi steam, puoi dirgli che quando installa i giochi di metterli nell'hdd

Mmm ma a quanto pare non esiste un opzione per far scaricare a steam i giochi in una determinata cartella!

Mi tocca veramente scaricare ogni volta i giochi sull'ssd e poi trasferirli? :muro:

Ho capito, ma così perdo i vantaggi dell'ssd... :grrrr:

Cercando in giro ho trovato qualche info su 'steam mover', vedrò di provarlo

L'utente WildOne sta postando gli stessi messaggi in più post.

Non vorrei pensare male, ma sembra che stia cercando di aumentare velocemente il suo numero di messaggi complessivo, magari per poter accedere alla sezione mercatino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro