RISOLTO SSD Sabrent Rocket Q Vita bassa segno di rottura

Pubblicità
mmmmmmmmmmm non lo so se è più in garanzia purtroppo, l'ho preso più di due anni fa e inoltre ho già provato a contattare il loro supporto, ma a loro non gliene frega molto.
Comunque sto ancora dubitando, c'è qualcosa di strano, tipo mezz'ora fa ho riavviato il pc per rivedere l'ssd e si vede ancora, ogni tanto ci metto una copia intera di kalilinux per vedere se è ancora accessibile e per il momento lo è

mmmmmmmmmmm non lo so se è più in garanzia purtroppo, l'ho preso più di due anni fa e inoltre ho già provato a contattare il loro supporto, ma a loro non gliene frega molto.
Comunque sto ancora dubitando, c'è qualcosa di strano, tipo mezz'ora fa ho riavviato il pc per rivedere l'ssd e si vede ancora, ogni tanto ci metto una copia intera di kalilinux per vedere se è ancora accessibile e per il momento lo è
Guarda, c'è molto poco da dubitare, questo ssd a volte va a volte no... tu come lo definisci se non difettoso? Se ha più di 2 anni non c'è più alcuna garanzia

Ok, dopo provo, il fatto è che scambiando di posto gli ssd, lo slot in basso e pcie 4x 2.0 quindi la velocità dell'ssd primario sarà dimezzata.
Comunque già ieri l'ho formattato cancellando l'intero volume e ricreandolo dopo un po' mi ha dato lo stesso problema, magari gli faccio anche una formattazione a basso livello.

Ok, dopo provo, il fatto è che scambiando di posto gli ssd, lo slot in basso e pcie 4x 2.0 quindi la velocità dell'ssd primario sarà dimezzata.
Comunque già ieri l'ho formattato cancellando l'intero volume e ricreandolo dopo un po' mi ha dato lo stesso problema, magari gli faccio anche una formattazione a basso livello.
Mi era sfuggito che avessi un nvme principale.
No, lascia il crucial li dove sta.
Però visto che ci sei controlla che sia bene inserito.

Mettendo di controllare i driver, vedi nella pagina della scheda madre l'aggiornamento sia bios che chipset amd

Niente da fare, ieri pomeriggio dopo manco due secondi che ll'ho inizializzato, dopo aver fatto una formattazione a basso livello, a deciso immediatamente di rendersi inoperabile: ho copiato una iso di kali che avevo in giro per il pc che pesa poco più di 10GB, dopo averla copiata, copio la stessa di nuovo nello stesso ssd, e poi niente, mi ha dato errore che quel file era non esisteva in quel percorso specificato. Problema di driver mi sembra al quanto strano, dato che in manco 3 anni ha sempre funzionato correttamente, quindi come avete ben detto voi e ormai da buttare :)
Grazie mille comunque del supporto che mi avete dato 👍

Pubblicità
Pubblicità
Indietro