PROBLEMA SSD Rallentato

Pubblicità

DemonKill3r97

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao a tutti,
Premetto dichiarando che come disco rigido primario ho un SSD da 60GB - KingstonSV300S37A/60G -
Ultimamente, mentre giocavo a Resident Evil 7, ho notato un drastico calo di Fps quando ruotavo la visuale.
Dopo aver visto che c'erano circa 2GB di spazio rimanenti sull'SSD, ho TRASFERITO alcuni file (perlopiù irrilevanti) di download all' HDD secondario (1TB) , facendo rimanere così circa 9 GB liberi a disposizione sull'SSD.
Sapevo già che la poca memoria libera a disposizione sull'SSD poteva comportare un problema per le prestazioni, MA...prima che si verificasse tutto quanto, la memoria a disposizione era già sui 4GB.
Ho persino rieseguito la famosa valutazione dei componenti hardware e la velocità trasferimento dati (disco rigido) da 7.6 è scesa a 5.9
CHE SUCCEDE??
Ho forse "accidentalmente" cambiato disco rigido primario?
Grazie in anticipo
 
UtilizzaCrystaldiskinfo e posta la schermata per valutare lo stato del disco.
Mi sembra comunque un problema di ottimizzazione driver.
 
Ecco qui..
Ho inserito lo stato di entrambi
 

Allegati

  • Cattura.webp
    Cattura.webp
    73.5 KB · Visualizzazioni: 41
  • Cattura1.webp
    Cattura1.webp
    67.4 KB · Visualizzazioni: 39
E cos'altro potrebbe essere?
ripeto, la valutazione (in origine) per il trasferimento dei dati al secondo del disco rigido primario era sul 7.6 dopo di chè è calata a 5.9 (dicendomi anche di aver rilevato un nuovo hardware)
se riguarda l'ottimizzazione dei driver, come si risolve?
Grazie 1000
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top