Ssd probblema file

Pubblicità

grimti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,ho sul mio pc un ssd da 120gb e un hdd da 1tb.Quando peró vado ad installare ad esempio office anche impostando il percorso file su l hdd la memoria diminuisce anche sull ssd.Così per tutti i programmi che installo.L ssd è ormai satura e vorrei risolvere.Grazie

non puoi farci nulla, quando installi programmi/giochi alcune parti vengono messe nel disco principale.
Potresti mettere il file della memoria virtuale su HDD, disabilitare l'ibernazione e diminuire la parte riservata al ripristino configurazione di sistema.

Salve,ho sul mio pc un ssd da 120gb e un hdd da 1tb.Quando peró vado ad installare ad esempio office anche impostando il percorso file su l hdd la memoria diminuisce anche sull ssd.Così per tutti i programmi che installo.L ssd è ormai satura e vorrei risolvere.Grazie
Probabilmente ci sono parti che vanno installate nel sistema operativo, oppure sbagli qualche cosa. Con gli ultimi aggiornamenti di sistema Windows crea anche una cartella Windows old, controlla di averla cancellata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro