frankieorabona
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 43
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si avevo già trovato una vecchia discussione in cui consigliavi di disabilitare l'ibernazione il file di paging e e il ripristino
Ho seguito le guide dal primo all'ultimo punto ( il servizio superfetch non l'ho trovato!)
Solo con l'ibernazione sono riuscito a riportare in vita circa 5gb....troppo pochi in confronto ai 180 gb che mancano
Attivato i file di sistema nascosti...non è cambiato nulla
La cartella System Volume Information NON viene letta quando fai proprietà (è una cartella speciale non puoi nemmeno accederci), ma fidati che occupa un bel po di giga.
Se disattivi (o riduci sensibilmente lo spazio del ripristino di sistema) risparmierai un botto di spazio, parola di boyscout X-P!!!
O_O prima volta che sento nomirare quel file!!! Da una rapida ricerca, per eliminarlo puoi (non testato) :Siamo quasi al dunque...
Il file incriminato è Windows.edb (circa 167gb). Ho scoperto che è un file di indicizzazione
Sto provando a spostare questo file su un altro HD.
Sono andato in opzioni di indicizzazione dal pannello di controllo. Quindi tab Avanzate, seleziona nuovo percorso e dovrei spostare il file su uno degli su uno degli altri due HD. Giusto?
Fa piacere sapere di essere stato utile.risolto :D installando la patch
...
Riattivato il servizio WINDOWS SEARCH e ora pesa 308mb
Grazie @Vizard !!!
risolto :D installando la patch
Ho installato la patch.
Disattivato il servizio WINDOWS SEARCH (services.msc da cerca poi lo trovate nella lista). interrotto il servizio
Riscritto gli indici da opzioni di indicizzazione.
Riattivato il servizio WINDOWS SEARCH e ora pesa 308mb
Grazie @Vizard !!!