PROBLEMA SSD PIENO ANCHE SE NON E' VERO!!!

Pubblicità

YuTommy

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, il mio problema è che il computer mi dice che l'SSD è pieno quando invece selezionando tutte le cartelle all'interno e cliccando su proprietà non risulta tale, visualizzando anche le cartelle e file nascosti.
Anche sull'HDD che ho su D: c'è questo problema però li sono solo 2GB in più e non mi interessa dato che è da 1TB però sull'SSD me ne vede 25GB in più e dato che l'SSD è da 60GB da fastidio perchè me lo rende pieno.
Disco C.webp

Se mi riuscite a dare una mano ve ne sarei grato:ok:

controlla di non aver attive le copie shadow che implicano un riempimento circa del 20/25% del disco

Copia un file di medie dimensioni (100 mega +) sull'SSD, quindi spostalo nel cestino e svuotalo. Disconnettiti e lascia il pc nella schermata di selezione utente almeno una mezzora. Riavvia.

Scusate se non vi ho risposto prima, comunque:

Copia un file di medie dimensioni (100 mega +) sull'SSD, quindi spostalo nel cestino e svuotalo. Disconnettiti e lascia il pc nella schermata di selezione utente almeno una mezzora. Riavvia.
Fatto ma non ho risolto niente...

controlla di non aver attive le copie shadow che implicano un riempimento circa del 20/25% del disco
Come faccio a controllare ciò?

se io in gestione computer clicco col tasto destro del mouse su cartelle condivise non mi viene fuori tutte le attività...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro