RISOLTO SSD pieno all'improvviso e frequentemente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drakon80

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
60
Salve, ogni tanto il mio SSD si riempie fino all'orlo all'improvviso e non ne riesco a capire la causa sinceramente. A volte risolvevo disinstallando alcuni software, ma fino ad 1 giorno fa avevo ben 18 GB liberi, ora magicamente me ne ritrovo liberi 6. Cosa succede ??? Non riesco a capire cosa o chi sia il colpevole, anche perchè su SSD ho installato solo software necessario mentre documenti musica video e file vari li salvo sull'altro HD

Aggiorno

La cartella Programmi occupa solo 7,36 GB
La cartella Programmi x86 occupa solo 3,24 GB

La cartella utenti occupa ben 40 GB, e credo sia qui il problema ma me la sono sfogliata tutta e non c'è ombra di questi benedetti 40 GB

- - - Updated - - -

Salve, ogni tanto il mio SSD si riempie fino all'orlo all'improvviso e non ne riesco a capire la causa sinceramente. A volte risolvevo disinstallando alcuni software, ma fino ad 1 giorno fa avevo ben 18 GB liberi, ora magicamente me ne ritrovo liberi 6. Cosa succede ??? Non riesco a capire cosa o chi sia il colpevole, anche perchè su SSD ho installato solo software necessario mentre documenti musica video e file vari li salvo sull'altro HD

Aggiorno

La cartella Programmi occupa solo 7,36 GB
La cartella Programmi x86 occupa solo 3,24 GB

La cartella utenti occupa ben 40 GB, e credo sia qui il problema ma me la sono sfogliata tutta e non c'è ombra di questi benedetti 40 GB

Ho risolto da solo: Per chi avesse il mio stess problema prima di tutto abilitate dal pannello di controllo in aspetto visualizzazione e personalizzazione, opzioni cartella la voce "mostra file e cartelle nascosti". Ora non può sfuggirvi nulla, bene volete sapere il colpevole di tutto ciò ? ITUNES

Che con i suoi scaricamenti di aggiornamenti software e backup dell'iphone aveva immagazzinato 30 GB di dati, mai svuotati e datati di molto tempo :muro:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro