SSD PICCOLA taglia GRANDI prestazioni

• Autore discussione Autore discussione geo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

geo88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti ho un WD velociraptor da 150gb e vorrei passare a SSD siccome ho altri 3 HD per lo storage mi serviva un SSD di piccola taglia ma di ottime prestazioni (e se il prezzo non è eccessivo magari ne metto anche un'altro in raid0), uno buono che nn si rovina se usato molto.......grazie mille a tutti per gli interventi

Max 200 appunto scendo di taglia, naturalmente il prezzo e' riferito per un SSD solo non per due naturalmente, poi il secondo lo comprerei in seguito.....

Orientati su un SSD con controller SandForce, tipo i Vertex 2 della OCZ... vedi tu la capienza, 100 o 120GB potrebbero andar bene?

Ho sentito molte notizie contrastanti sugli SSD ma moltissimi consigliavano questi SSD anche se parlavano di problemi alla memoria.... Ma non era l'intel il migliore???!? Scusa l'ignoranza magari ho detto una stupidagine

Ho sentito molte notizie contrastanti sugli SSD ma moltissimi consigliavano questi SSD anche se parlavano di problemi alla memoria.... Ma non era l'intel il migliore???!? Scusa l'ignoranza magari ho detto una stupidagine

ho pubblicato proprio in questa pagina un confronto tra il mio vecchio raptor ed il nuovo ssd corsair che ho preso. vai a leggerlo e stai tranquillo che i nuovi SSD sono delle bombe ... inimmaginabile !

http://www.tomshw.it/forum/ssd-e-hard-disk/175765-confronto-wd-raptor-vs-corsair-ssd.html

In attesa di più informazioni e test sui SSD SATA3, i migliori restano quelli con controller SandForce

ciao scusate il ritardo, e grazie per le risposte a tutti.....volevo chiedervi se io con la mia scheda madre (rampage IIextreme) sono un pò limitato nel senso che non ho porte sata sufficentemente veloci.....che dite esiste un rimedio??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro