SSD: perchè non 30GB?

Pubblicità

Prismax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, oggi ho una piccola domanda per voi.
Visto e considerato che un SSD dovrebbe supportare solo windows, e pochi altri programmi di uso comune come word e movie player, non converrebbe forse acquistarne uno da 30 GB anziche da 60GB o 120GB?
sbaglio forse qualcosa? Nel caso correggetemi.
Vi ringrazio in anticipo

Non conviene per niente perchè si consumerebbe molto rapidamente lo spazio sull'ssd e quindi anche le sue prestazioni si ridurrebbero in men che non si dicano

Non conviene per niente perchè si consumerebbe molto rapidamente lo spazio sull'ssd e quindi anche le sue prestazioni si ridurrebbero in men che non si dicano

Certo sono daccordo che con un uso frequente lo spazio si esaurirebbe presto ma le ssd sono concepte (almeno attualmente) per velocizzare il sistema e poco altro

Ciao ragazzi, oggi ho una piccola domanda per voi.
Visto e considerato che un SSD dovrebbe supportare solo windows, e pochi altri programmi di uso comune come word e movie player, non converrebbe forse acquistarne uno da 30 GB anziche da 60GB o 120GB?
sbaglio forse qualcosa? Nel caso correggetemi.
Vi ringrazio in anticipo
Un sistema operativo come windows 7 prende dai 20 ai 25gb.
Quindi 30 non sarebbero l'ideale

- - - Updated - - -

Quello era un problema di certi controller degli degli SSD.
Ormai nessun SSD risente della pienezza. Le prestazioni rimangono uguali anche se fosse pieno.

Un sistema operativo come windows 7 prende dai 20 ai 25gb.
Quindi 30 non sarebbero l'ideale

- - - Updated - - -

Quello era un problema di certi controller degli degli SSD.
Ormai nessun SSD risente della pienezza. Le prestazioni rimangono uguali anche se fosse pieno.

Grazie molto iDream, mi hai detto proprio ciò che mi serviva sapere:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro