Salutando tutti gli utenti del forum porgo la seguente domanda:
Voglio utilizzare un disco SSD per il sistema operativo e 2 HD in raid 0 per i dati (so che non è sicuro ma faccio backups giornalieri...)
Come devo operare, dopo l'installazione di win7 X64 su SSD per creare la matrice raid 0?
Specifico quanto segue: Non intendo fare una migrazione, carico Win 7 X64 partendo da zero. Non ho problemi a formattare entrambi gli HD che ora sono in raid 0 e che ora sono partizionati come C e D (sistema operativo e applicazioni su C e dati su D). Vorrei partizionare i 2 dischi in raid 0 come un' unica unità.
Caratteristiche HW:
MB: P7P55D-E PRO
Chipset: Intel P55
CPU: Intel(R) Core(TM) i7 CPU 870 @ 2.93GHz
SSD: SANDISK interno Extreme - 120 GB
HD: 2 WD raptor
RAM: 2 Kingston da 2048 ddr3 1333
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi :)
Voglio utilizzare un disco SSD per il sistema operativo e 2 HD in raid 0 per i dati (so che non è sicuro ma faccio backups giornalieri...)
Come devo operare, dopo l'installazione di win7 X64 su SSD per creare la matrice raid 0?
Specifico quanto segue: Non intendo fare una migrazione, carico Win 7 X64 partendo da zero. Non ho problemi a formattare entrambi gli HD che ora sono in raid 0 e che ora sono partizionati come C e D (sistema operativo e applicazioni su C e dati su D). Vorrei partizionare i 2 dischi in raid 0 come un' unica unità.
Caratteristiche HW:
MB: P7P55D-E PRO
Chipset: Intel P55
CPU: Intel(R) Core(TM) i7 CPU 870 @ 2.93GHz
SSD: SANDISK interno Extreme - 120 GB
HD: 2 WD raptor
RAM: 2 Kingston da 2048 ddr3 1333
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi :)