DOMANDA Ssd per pc salotto

Pubblicità

BlackCrow666

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
44
Salve a tutti

Vorrei aggiungere un ssd m2 al pc del salotto che uso per giocare quando il pc principale è occupato. La configurazione è un po vecchia quindi mi basta un gen3 da un 1tb.

Qualche modello da consigliarmi?

Edit: ho dimenticato di specificare due cose:
- sul nuovo ssd installerei win11 con giochi
- l'attuale ssd sata rimarrebbe perché c'è un altro sistema operativo che mi serve

La configurazione è un po vecchia quindi mi basta un gen3 da un 1tb.

- sul nuovo ssd installerei win11 con giochi
- l'attuale ssd sata rimarrebbe perché c'è un altro sistema operativo che mi serve

Ti faccio notare alcune cose, il pc dici che è un po' vecchio, l'hardware supporta windows 11? Altrimenti devi mettere Windows 10.
Se metti due sistemi operativi, come gestisci la scelta? Hai il boot in uefi e scegli la corretta partizione efi da avviare all'avvio?

Comunque io come ssd consiglio i crucial, il nuovo t500 è molto valido, ha anche un certo costo, ma un domani lo potresti riusare quando cambierai PC

Ti faccio notare alcune cose, il pc dici che è un po' vecchio, l'hardware supporta windows 11? Altrimenti devi mettere Windows 10.
Se metti due sistemi operativi, come gestisci la scelta? Hai il boot in uefi e scegli la corretta partizione efi da avviare all'avvio?

Comunque io come ssd consiglio i crucial, il nuovo t500 è molto valido, ha anche un certo costo, ma un domani lo potresti riusare quando cambierai PC
Win11 è già installato sul sata che ha più partizioni e il boot non è un problema.
Mi serve solo un ssd m2 che non costi troppo su cui mettere solo win11

Pubblicità
Pubblicità
Indietro