SSD per nuovo pc si o no?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non riesci a capire perché ti ho fatto notare come prima cosa che la tua configurazione era completamente sballata e senza alcun senso, allora il tuo problema non è l'inesperienza che, per inciso, non ho rimarcato dato che quella configurazione poteva avertela fatta l'esperto di turno.

BTW, per conto mio puoi tranquillamente arrangiarti da solo e sono sicuro che otterrai ottimi risultati :ok:

Certo che lo riesco a capire è evidente per chiunque..Sono i modi che non capisco

1 Sei stato sgarbato in tutti i commenti che hai fatto
2 Anche se non dicendolo mi hai dato dell'idiota (vedesi il tuo commento sopra)
3 Ti sei impuntato senza motivo su un argomento che poteva essere solo accennatto e casomai discusso in un luogo opportuno
4 Ho piacere di essere aiutato ma da persone non arroganti
5 Puoi contarci che il pc me lo riesco a fare anche da solo come imparano tutti da soli imparo anche io e anche più velocemente di molti stai tranquillo ;)

Certo che lo riesco a capire è evidente per chiunque..Sono i modi che non capisco

1 Sei stato sgarbato in tutti i commenti che hai fatto
2 Anche se non dicendolo mi hai dato dell'idiota (vedesi il tuo commento sopra)
3 Ti sei impuntato senza motivo su un argomento che poteva essere solo accennatto e casomai discusso in un luogo opportuno
4 Ho piacere di essere aiutato ma da persone non arroganti
5 Puoi contarci che il pc me lo riesco a fare anche da solo come imparano tutti da soli imparo anche io e anche più velocemente di molti stai tranquillo ;)
Fammi capire... tu arrivi a chiedere un consiglio pretendendo che sia dato sulla base di non si sa bene quali esigenze ma, quando ti si chiede quali sono, rispondi con una configurazione totalmente sballata che ammetti di aver fatto a caso e io sarei stato sgarbato perché te l'ho fatto notare?

Guarda, non vado oltre perché, sinceramente, ho i capelli bianchi e con i bambini non mi ci metto a discutere.

Fammi capire... tu arrivi a chiedere un consiglio pretendendo che sia dato sulla base di non si sa bene quali esigenze ma, quando ti si chiede quali sono, rispondi con una configurazione totalmente sballata che ammetti di aver fatto a caso e io sarei stato sgarbato perché te l'ho fatto notare?

Guarda, non vado oltre perché, sinceramente, ho i capelli bianchi e con i bambini non mi ci metto a discutere.

La mia domanda era chiara e le esigenze erano chiare se vuoi te le rispiego..Magari non ci arrivi e nel caso mi dispiace per te
Comunque la config non era fatta a caso, come ho scritto era indicativa per il prezzo e per la mia domanda non serviva null'altro se non il prezzo della futura config. e cosa avrei fatto con il mio pc per rispondere.
Come in un problema di matematica avevi i dati per rispondere, ma se al problema non ci arrivi la soluzione non è arrampicarsi sugli specchi :patpat:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro