DOMANDA SSD per Notebook Lenovo SL500 Sata1

Pubblicità

energy_star

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
50
Ciao a tutti, allora adesso posso esporvi il mio caso per bene e chiedervi consiglio :)
possiedo un notebook Lenovo SL500

attualmente monto un hd Hitachi HTS543225L9A00

appurato che nonostante la mia scheda madre veda il Sata2 esso è limitato a 1.5Gbit/s e qui sorge la mia domanda :look:

esistono SSD Sata1? lo chiedo perché se esistono magari mi risparmio qualcosa rispetto ad un Sata2 che comunque potrei sfruttare come un Sata1.
grazie dell'aiuto

Ciao a tutti, allora adesso posso esporvi il mio caso per bene e chiedervi consiglio :)
possiedo un notebook Lenovo SL500

attualmente monto un hd Hitachi HTS543225L9A00

appurato che nonostante la mia scheda madre veda il Sata2 esso è limitato a 1.5Gbit/s e qui sorge la mia domanda :look:

esistono SSD Sata1? lo chiedo perché se esistono magari mi risparmio qualcosa rispetto ad un Sata2 che comunque potrei sfruttare come un Sata1.
grazie dell'aiuto
La quasi totalità dei SSD è Sata III... forse c'è qualche rimasuglio di SataI o SataII ma ne dubito assai e cmq non lo consiglierei mai visto che saresti poi costretto a buttarlo cambiando il PC attuale

Se monto un Sata1 avrò il massimo della banda di trasferimento possibile per questo notebook, che di sicuro è meglio dell'attuale 5.200rpm.
Ci arrivo anche io che ora si vendono i Sata3 ma io vorrei sapere se si riesce ancora a rimediare magari un Sata1 da 250gb. che magari visto che la gente prende i Sata3 me lo riesco a portare a casa con meno di 50euro :retard:
Se si... dove? qualche negozio online che lo abbia me lo sapete indicare?

ps: la tua risposta non ha molto senso... "saresti poi costretto a buttarlo cambiando il PC attuale" :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro